Festival

Vantaggi del Franchising

Festival mette a disposizione di tutti gli affiliati il proprio know how, la linea ed il marchio Festival, il portafoglio prodotti, i corsi di formazione e le operazioni promo – pubblicitarie.

Gli affiliati possono, inoltre, avvalersi del supporto operativo e gestionale di un team di esperti che selezionano i moduli di ristorazione e le attività da inserire nel punto vendita interessato, consentendo di sviluppare al meglio le potenzialità di fatturato delle location.

La formula del franchising, consente agli affiliati di usufruire di numerosi vantaggi, tra cui:

  • la notorietà e forza del marchio e della linea Festival, che si esprime mediante l’uniformità dell’immagine architettonica, degli arredi, dell’organizzazione degli spazi interni e materiale in store (comunicazione interna, utensili, materiale cartaceo, divise, ecc.).

  • le analisi di mercato, volte alla definizione dell’offerta e al monitoraggio del mercato di riferimento;

  • la definizione del lay-out interno per identificare il modulo Festival più adatto al locale proposto, favorendo un ambiente più fruibile per la clientela.

  • condizioni di acquisto particolarmente vantaggiose grazie alle partnership con aziende leader nel settore alimentare e non alimentare.

  • la formazione dell’affiliato e degli operatori attraverso la partecipazione a corsi che prevedono diversi livelli di preparazione.

  • il Manuale di Gestione, che raccoglie istruzioni e tecniche di utilizzo e manutenzione dei macchinari, di preparazione dei prodotti, di merchandising, modelli di comportamento, le operazioni da compiere nelle varie fasi della giornata, comunicazione esterna e interna al punto vendita, promozioni, norme igieniche e di pulizia secondo la normativa HACCP, registratore di cassa, ricette dei panini, della pizza e della ristorazione veloce.

  • L’organizzazione di attività di comunicazione e marketing che si incentrano sulla realizzazione di campagne pubblicitarie nazionali, campagne promozionali stagionali, attività di geomarketing, attività di local store marketing, lancio promozionale del locale e organizzazione dell’evento inaugurale; servizi di consulenza.

#
#

Punti vendita